LA PRINCIPALE UROLOGA DEL PAESE CI DIRÀ L'UNICO MODO EFFICACE PER LIBERARCI PER SEMPRE DI QUESTA MALATTIA!
Dr. Matteo Bassetti - urologa italiana di spicco, dottore in scienze mediche, vicedirettore medico della Clinica di alte tecnologie mediche dell'Universit statale di Milano. Innovatrice nel campo dell'endourologia. Membro d'onore dell'Associazione Europea degli Urologi, dell'Associazione Urologica Americana, della Societ Urologica Italiana. Membro del comitato dell'Associazione Europea degli Urologi sullo studio dell'urolitiasi e del comitato dell'Associazione Europea degli Urologi sullo studio delle nuove tecnologie in urologia - la prima e l'unica dall'Italia.
Statisticamente, l'incontinenza urinaria e le perdite sono diagnosticate nel 77% delle donne di eta’ superiore ai 45 anni!
La cosa peggiore di questa afflizione è che non migliorera' con il tempo, ma peggiorer.....

Le "perdite" non faranno che aumentare con il tempo. L'incontinenza urinaria non è certo una malattia mortale, ma ha un profondo impatto sulla qualita' della vita: compromette l'attivita' funzionale, porta all'isolamento sociale e alla depressione, aumenta il rischio di avvallamenti e piaghe da decubito.

La salvezza è stata trovata! In Italia è stato creato un prodotto che aiutera’ ad affrontare questa malattia. Gli scienziati hanno sviluppato una formula che liberera' in modo rapido ed efficace qualsiasi persona con qualsiasi grado di trascuratezza dal problema dell'incontinenza PER SEMPRE! Matteo Bassetti, la principale specialista italiana nel campo dell'urologia, vi parlera' dei modi moderni per combattere la patologia!
Corrispondente: Matteo Bassetti, salve! Ci parli dell'incontinenza. Quali sono le cause della malattia e come affrontarle? Qual è il pericolo di questa patologia per le donne?
Matteo Bassetti: Il pericolo principale è che molte donne non si rendono conto che l'incontinenza urinaria è una condizione grave e ne sottovalutano le conseguenze! Molte sperano che passi da sola, ma in realta' non è così. L'incontinenza urinaria può rovinare la vita abituale di una persona, oltre a causare complessi e problemi nelle relazioni con gli altri a causa del costante odore sgradevole. Non c'è da stupirsi che le persone evitino chi puzza di urina, perché l'odore è sgradevole!

Tuttavia, il pericolo principale di questo problema è che la microflora patogena si moltiplica rapidamente in un ambiente umido e caldo, penetra nella vagina e si deposita sulla sua mucosa. Di conseguenza, 1-2 mesi dopo l'inizio delle "perdite" si sviluppa una disbacteriosi, e in 3-4 mesi compare una vaginite cronica o una colpite. Se l'incontinenza urinaria non viene trattata adeguatamente, dopo un anno le donne possono sviluppare tumori benigni, poiché la microflora malsana è un fattore che contribuisce. Queste masse possono diventare maligne in qualsiasi momento, il che è gi associato allo sviluppo del cancro.
Inoltre, la costante perdita di urina è soggetta allo sviluppo di dermatiti nella zona inguinale e di infezioni genitourinarie ricorrenti:
- vulvovaginite
- cistite
- pielonefrite
Se non trattata, la minzione spontanea può far sì che la vescica smetta di trattenere l'urina e richieda la cateterizzazione. Questa procedura prevede l'inserimento di un catetere nella vescica, collegato a un ricevitore di urina fissato alla gamba. Questa condizione è gi una disabilita'.
In effetti, una donna che tollera le perdite di urina con assorbenti giornalieri regolari (o che ignora il problema) vive con una bomba a orologeria. Sinceramente non riesco a capire perché le donne lo facciano. Oggi esistono metodi efficaci per trattare l'incontinenza urinaria. Gi dopo 2-3 settimane di trattamento adeguato, il problema viene risolto.

Corrispondente: Sta parlando ora di metodi chirurgici?
Matteo Bassetti: Certo che no! Sono opposto della chirurgia in questo caso! Sconsiglio vivamente a tutti di sottoporsi a tali interventi, compreso l'uso del laser e del metodo gergale. Nonostante la rapidita’ di queste procedure (spesso utilizzata da cliniche e medici disonesti in cerca di profitto), esse hanno molte conseguenze negative per la salute della donna. Una di queste conseguenze è il ristagno di urina all'interno del corpo, che può portare allo sviluppo di cisti.

Tuttavia, il principale svantaggio dell'intervento chirurgico è che risolve il problema solo temporaneamente, anziché eliminarne la fonte. Poiché la causa rimane, il problema può ripresentarsi entro 1-2 anni. Invece dell'intervento chirurgico, raccomando di considerare trattamenti alternativi che affrontino la causa alla radice.
La ragione di tutto ciò è la scarsa funzionalit del pancreas. A causa dei disturbi endocrini, l'organismo è saturo di glucosio e di prodotti nocivi dell'ossidazione del glucosio. Queste sostanze, che si trovano in grandia' quantit nelle urine, "lavano via" il calcio e il magnesio, che garantiscono l'elasticita' dei muscoli. In seguito a questo rilassamento muscolare, i muscoli non trattengono più l'urina.
La perdita di elasticita' muscolare dovuta alla perdita di sostanze utili è la causa principale delle perdite di urina. All'inizio le perdite compaiono quando si tossisce o si starnutisce, durante l'attivit fisica, e poi si manifestano continuamente indipendentemente dalle situazioni.
Durante l'intervento chirurgico, i muscoli vengono stirati, ma il calcio e il magnesio continuano a fuoriuscire, il che può portare a una recidiva del problema. Pertanto, nella nostra clinica abbiamo smesso di consigliare il trattamento chirurgico dell'incontinenza.
Corrispondente: E quali alternative consiglierebbe per trattare l'incontinenza?
Matteo Bassetti: Esiste un rimedio efficace proveniente dall'Europa, chiamato Cystonette, sviluppato specificamente per il correzioni di questa malattia. Ha un'efficacia sorprendente e aiuta quasi tutti i pazienti.
La sua azione si basa su tre aspetti fondamentali:
- In primo luogo, normalizza la funzione del pancreas, che svolge un ruolo importante nell'elaborazione degli alimenti e nella regolazione dei livelli di glucosio nel sangue.
- In secondo luogo, Cystonette è in grado di depurare l'organismo dal glucosio in eccesso e dai prodotti residui della glicolisi, contribuendo a migliorare la salute generale.
- In terzo luogo, il prodotto è in grado di ripristinare le pareti e i muscoli della vescica, un aspetto importante nel correzioni di questo disturbo.
Un altro vantaggio di Cystonette è la rapida eliminazione dei sintomi. Gi il giorno successivo all'inizio dell'assunzione del prodotto, il problema e delle sgradevoli perdite scompare e la biancheria intima rimane asciutta. Per una cura completa della malattia, la normalizzazione del pancreas e il rafforzamento del pavimento pelvico e dei muscoli della vescica, di solito è sufficiente assumere il prodotto per 14 giorni. In rari casi, a seconda delle caratteristiche individuali del paziente, può essere necessario un po' più di tempo per la completa guarigione.
Inoltre, Cystonette è sicuro e ben tollerato. Ha superato tutti gli studi clinici necessari e ha ricevuto l'approvazione delle autorit di regolamentazione.
IMPORTANTE:
Secondo alcuni studi, i mesi di
sono il periodo migliore per iniziare il trattamento
dell'incontinenza. Grazie alla stabilizzazione della temperatura
media, i processi metabolici dell'organismo sono accelerati e
l'effetto del prodotto è potenziato. La guarigione è più rapida
del 37% rispetto agli altri periodi dell'anno.
il prodotto è nuovo e molto efficace - sviluppato in Svizzera!!! Alla sua creazione hanno partecipato i migliori scienziati del mondo.
Cystonette può essere utilizzato anche in caso di incontinenza fecale (di norma, tale patologia si verifica negli anziani).
Corrispondente: Questo prodotto è venduto su prescrizione medica? È necessario consultare un medico per iniziare a prenderlo?
Matteo Bassetti: Il bello di Cystonette è che può e deve essere trattato indipendentemente da casa! Tutti sanno che le donne (così come gli uomini) non hanno fretta di andare dal medico con un problema così delicato. Con Cystonette non è necessario!
Cystonette è venduto senza prescrizione medica. Si tratta di un preparato completamente a base di erbe, costituito esclusivamente da estratti di piante medicinali. Contiene estratti di erbe come l'iperico, la salvia, l'achillea, l'uva ursina, l'equiseto, l'aneto, la liquirizia e molte altre. In totale sono presenti circa 40 estratti.
Il segreto della sua sicurezza è l'assenza di additivi chimici nella sua base. Il concentrato vegetale ecologicamente puro può essere assunto senza pericolo di nuocere alla salute.
Oltre alle sue azioni principali, Cystonette ha una serie di azioni aggiuntive:
- Riduce l'infiammazione
- Previene le infezioni del tratto urinario
- Accelera e facilita l'emissione di urina
- Aiuta in caso di mughetto e cistite
- Aumenta l'immunita' dell'organismo
- Migliora la circolazione del sangue negli organi pelvici
- Fornisce all'organismo un gran numero di vitamine e oligoelementi
Corrispondente: Dottor Bassetti, qual è il costo del prodotto e in quali farmacie si può essere acquistare?
Matteo Bassetti: Purtroppo, al momento non può essere acquistato in nessuna rete di farmacie. Il produttore e le catene di farmacie non hanno trovato un accordo sulle condizioni di vendita. A causa dell'elevata efficacia del prodotto, la vendita di altri medicinali si blocca, il che è poco redditizio per le farmacie.
Pertanto, Cystonette non è disponibile in Italia. Tuttavia, può essere ordinato sul sito ufficiale del nostro Istituto di ricerca.
Il Cystonette è piuttosto costoso - il suo costo abituale è piuttosto discreto. Ma siamo riusciti a ottenere il sostegno del governo e ad acquistare un grosso lotto del prodotto, che ha dato alle donne italiane l'opportunita' di ottenere Cystonette con un enorme sconto!
È vero, la campagna durera' solo fino al .
Prima di questa data, è necessario lasciare una domanda sul sito ufficiale. Lo consiglio a tutte le donne che soffrono di incontinenza urinaria. Dopo poche settimane di assunzione di Cystonette dimenticherete per sempre il problema.
Il sorteggio ufficiale prevede la garanzia del prezzo del produttore e la protezione da offerte eccessive!
A proposito, ancora una volta sull'efficacia del rimedio. Ora stiamo conducendo un sondaggio sul nostro sito web tra le donne che hanno provato Cystonette. Più di 2000 donne ci hanno gi dato il loro feedback. L'unica domanda è: "Cystonette vi ha aiutato a liberarvi dall'incontinenza urinaria?".
Risultati del sondaggio:
- Sì, il problema è stato completamente eliminato - 96,7% degli intervistate
- Parzialmente aiutato, è migliorato sensibilmente, ma il problema è rimasto - 2,5% degli intervistate
- Non ha aiutato affatto - 0,4% degli intervistate
- Difficile rispondere - 0,4% degli intervistate
Come potete vedere, Cystonette ha aiutato più del 95% delle donne, il che, con la possibilita' di errori nell'uso da parte della minoranza, ci autorizza a dare una garanzia di qualita' quasi del 100%.
Corrispondente: Dottor Bassetti, grazie per il suo tempo. Siamo certi che i suoi consigli sul prodotto aiuteranno molte donne nel nostro Paese. Vuole fare un augurio alle nostre lettrici?
Matteo Bassetti: Grazie per avermi invitato. L'unico augurio che un medico può fare è di essere in salute! Quindi prendetevi cura del vostro corpo, non portatevi alla disabilita'. Non ignorate i sintomi! Qualsiasi patologia è molto più facile da trattare nelle fasi iniziali. Compresa l'incontinenza urinaria! Siate in salute!
L'utente sta scrivendo un messaggio
Mio Dio, possibile che questi anni di tormento siano finiti così in fretta?! Sto ordinando!
Ho lottato con questo disturbo per molto tempo, senza alcun risultato. Il problema è davvero mostruoso. Mi vergogno di dirlo a qualcuno. E l'odore è un problema. Ero completamente isolato dalla societ . Ma ora mi sento una persona normale. Ho iniziato a prenderlo un mese fa, sono molto soddisfatto, il problema è scomparso.
Non ho abbastanza parole per esprimere la mia felicit . Quanto sono grata al produttore per questo prodotto salvavita! Ho seguito il corso, ho dimenticato questo inferno! Vivo e mi godo la vita! Quando mai è stato così!
Se lo avessi saputo prima! Ho perso il lavoro a causa dell'incontinenza urinaria. Può sembrare ridicolo per chi non l'ha affrontato. Ma per chi ha il problema, è un disastro, non è vita. Cystonette mi ha aiutato.
Perché il medico non me ne ha parlato? Anche lui favorisce farmaci costosi. Mi ha prescritto farmaci per centinaia di euro, ma non hanno funzionato. Non importa quanti trattamenti ho fatto. Ho scoperto "Cystonette", l'ho ordinato a prezzo scontato e non ho più avuto problemi! Prendetelo in promozione finché il prodotto è disponibile.
Ho preso Cystonette per mia nonna e ha aiutato. Mia nonna soffriva da molti anni e ci tormentava. L'incontinenza urinaria avvelena la vita del paziente e della sua famiglia. Sono quindi eternamente grata che sia stato inventato un rimedio del genere.
Siete sicuri che non sarete truffati sul sito web? Ho inserito i miei dati e il numero di telefono dopo aver scoperto lo sconto.
Ho 67 anni, voglio ancora vivere una vita normale. Quando sono andata in pensione, pensavo di riposarmi, ma poi è successo questo. La mia salute è crollata: incontinenza urinaria. Grazie a mio figlio, ho comprato "Cystonette". Paola non avere paura, mio figlio ha lasciato i dati nel modulo d'ordine, è stato immediatamente contattato da uno specialista e abbiamo ordinato il prodotto.
L'intervento chirurgico è orribile. Sono stata in ospedale, ho visto queste povere persone con i cateteri. È una disabilita'. Non lasciate che accada, è meglio prendere delle prodotto prima che soffrire così per il resto della vita.
Pensavo che ne soffrissero solo gli anziani, ma io stessa l'ho avuta da giovane, non ho ancora quarant'anni. Grazie mille per il consiglio, l'ho gia' ordinato e sto aspettando, spero davvero che mi aiuti.
Si sbaglia a sparlare dei nostri medici. Una dottoressa, una donna molto brava, mi ha consigliato Cystonette e mi ha detto di ordinarlo sul sito web, perché non era disponibile in farmacia. Ho curato la mia incontinenza, il prodotto è molto buono. E i medici possono essere competenti e umani.